Elbjazz Festival
Elbjazz Festival trasforma il porto di Amburgo in un intreccio spettacolare di suoni diversi. Fusion, swing, funk, neo-soul e anche pop e folk, per un festival che considera il jazz un’attitudine e non un genere codificato.