Giro d'Europa in cortometraggi
"Court-circuit" ha selezionato dei cortometraggi premiati dalle migliori accademie cinematografiche europee: i César in Francia, Lola in Germania, Goya in Spagna, Magritte in Belgio, David di Donatello in Italia... Film disponibili in 6 lingue per festeggiare nel migliore dei modi la Giornata dell'Europa!