Jordi Savall, un viaggio in musica
Il violinista e direttore d'orchestra Jordi Savall ci invita a intraprendere un viaggio musicale tra l'Abbazia di Fontfroide e la Catalogna, in compagnia degli ensemble Orpheus XXI, Hespèrion XXI e "Concert des Nations".