C'era una volta... Il grande cinema
Dai volti di Marlon Brando a Bill Murray, passando per l'eccentrica regia di Pedro Almodovar, la serie "C'era una volta... Il grande cinema" ci farà rivivere genesi, storia e reazioni del pubblico di cult assoluti della Settima Arte.