#AmINormal
Mentre gli effetti della crisi pandemia non cessano di accanirsi sulla salute mentale delle persone, la regista (e figlia di psicologi) Mika Orr decide di approfondire i disturbi più diffusi nella società odierna. Confrontando "confessioni" di individui e diagnosi degli esperti, senza rinunciare a un po' di sano humour, con questa serie ci interrogheremo sulla più strana delle nostre ossessioni: la... normalità.