La vita allo specchio
Le nostre vite sono state sconvolte, prima dalla pandemia da Covid-19 e in seguito da una nuova guerra scatenata nel cuore dell'Europa. Per comprendere al meglio le nuove sfide, ARTE propone storie peculiari che rivelano i profondi cambiamenti in atto nelle società contemporanee, guardando ai protagonisti con umanità e rispetto.