The European Collection
Il ritmo frenetico che caratterizza la nostra società e i cambiamenti ambientali aumentano il rischio di malattie croniche, fobie e persino allergie. A tutto ciò si aggiunge la carenza di personale medico e talvolta l’assenza di soluzioni alternative. Quali misure dovremmo adottare per preservare la salute degli europei e promuovere una società incentrata sul benessere?