Restiamo aperti
Per effetto della seconda ondata di contagi da Covid-19, teatri, cinema e club stanno pian piano chiudendo le loro porte in tutta Europa. Su ARTE Concert invece, gli spettacoli non si fermano: ogni giorno trasmetteremo un evento live, perché artisti e professionisti dello spettacolo si invitino direttamente a casa vostra. Restiamo Aperti!