The European Collection
Come percepiscono i nostri vicini europei i problemi urgenti delle nostre società? Di quali temi si preoccupano? Cinque partner, cinque lingue e un progetto comune: 'The European Collection'. ARTE, ARD, ZDF, France Télévisions e SRG SSR uniscono le loro forze per offrire una selezione congiunta di documentari, reportage e produzioni web sull'attualità, la politica e la società in Europa.