Ciak al femminile
Il concorso di cortometraggi "Et pourtant elles tournent" ha superato ogni più rosea previsione, raccogliendo più di 800 produzioni. Al termine della procedura di selezione, la giuria guidata dalla fumettista Pénélope Bagieu ha premiato 20 film privilegiando nella scelta la qualità della regia, l'originalità del tema e la prospettiva di narrazione.