Trump o Biden?
Meglio un secondo mandato del repubblicano Donald Trump o l'elezione del democratico Joe Biden, ex vice di Obama? In attesa del responso definitivo delle urne, abbiamo esteso il dilemma al resto del mondo: grazie alle testimonianze raccolte dai nostri corrispondenti, ora sappiamo chi sceglierebbero i cittadini degli altri paesi come 46° Presidente degli USA.