Bielorussia: cronaca di una rivoluzione
In questo vlog quotidiano la nostra corrispondente Kseniya Halubovic ci parla dalle strade di Minsk, dove i manifestanti sono alle prese con due nemici: il dittatore Alexander Lukashenko, che vogliono aiutare a lasciare il potere, e la repressione delle forze della polizia.