Bautzen: il cuore nero della Germania?
Bautzen (Budyšin nella lingua della minoranza slava sorba) è una città tedesca situata ad est di Dresda. Nel 2016 finì nelle prime pagine dei giornali di tutto il mondo, in seguito all'incendio dell'hotel Husarenhof, appena diventato alloggio per i rifugiati. Questa serie è un viaggio di un anno tra gli abitanti e i principali attori dell'opinione pubblica locale, allo stesso tempo triste e stufa del soprannome dato dai media alla città: "cuore nero della Germania".