“La Maestra” è un concorso internazionale per direttrici d'orchestra. Con la collaborazione della Philharmonie de Paris e dell’Orchestra Mozart, la competizione vuole dare visibilità a musiciste di talento e allargare i confini della musica classica: un evento che unisce femminismo e musica colta.