Media e censura a Pechino
Google, Facebook, Twitter, Youtube: l’accesso a questi giganti di Internet è vietato ai cittadini cinesi, per i quali il regime comunista ha creato i propri social network. Attraverso questa web-serie in sei episodi, ARTE Info indaga a fondo la struttura del web Made in China.