Perché l'odio nei confronti degli Ebrei ha attraversato le epoche e i continenti, senza mai trovare argine? Dall'anti-giudaismo delle origini all'anti-semitismo moderno, questa serie di documentari in quattro episodi esplora le molteplici sfaccettature del fenomeno lungo i secoli, attingendo a un ricco repertorio di archivio e all'analisi di circa trenta esperti internazionali.