"Meet the Spitz"
Le interviste agli Spitzenkandidaten, leader dei gruppi politici europei nel quadro delle elezioni europee del 23-26 maggio 2019, e indicati da loro come principali candidati alla presidenza della Commissione europea, sono state realizzate da ARTE in collaborazione con il sito di informazione europea politico.eu.