Bogostreets
Bogotá è la metropoli sudamericana più creativa degli ultimi anni. La sua scena alternativa va dai quartieri più poveri a quelli più moderni: dopo 50 anni di guerra civile, i giovani impongono l’arte come unica arma per conservare la pace.