Opera Nazionale dei Paesi Bassi
Il Teatro musicale di Amsterdam sorge sulle pittoresche rive dell’Amstel, nel cuore della città. Accoglie l’Opera Nazionale e il Balletto Nazionale nel complesso realizzato da Cess Dam nel 1986. L’Opera Nazionale dei Paesi Bassi propone uno svariato repertorio di livello mondiale in allestimenti innovativi.