Wexford Festival Opera
Un festival lirico impareggiabile: a due ore di macchina da Dublino sorge l’amena cittadina di Wexford. Ogni anno in ottobre, le strade, i ristoranti e i pub traboccano di visitatori quando il mondo dell’opera ha gli occhi puntati sul festival di Wexford. Il festival ha scelto di non dedicarsi ai classici, ma punta piuttosto alla scoperta di perle rare. Un’esperienza da non mancare.