Opéra national du Rhin
Un’istituzione – tre città. Le rappresentazioni dell’Opéra national du Rhin si tengono in tre teatri di tre città alsaziane: Strasburgo, Colmar e Mulhouse. In questa regione transfrontaliera franco-tedesca, l’Opera adotta un approccio internazionale con produzioni di altissimo livello e una politica artistica molto aperta.