Teatro Real
Il Teatro Real di Madrid vanta una storia alquanto movimentata. Il Teatro fu inaugurato nel 1850 nella Plaza de Oriente, a pochi passi dal Palazzo Reale, in presenza della Regina Isabella II. Il Real è una delle maggiori istituzioni culturali della Spagna e propone rappresentazioni operistiche di livello mondiale.