Opera Nazionale Finlandese
L’Opera Nazionale Finlandese fu fondata nel 1911 come teatro d’opera per la città di Helsinki. Oggi accoglie l’Opera Nazionale e il Balletto Nazionale. Il Teatro presenta almeno una volta all’anno una prima mondiale di un’opera finlandese. Grazie alla televisione e allo streaming online, raggiunge spettatori in tutta la Finlandia e nel mondo intero.