Opera di Losanna
140 anni di storia e di produzioni di livello internazionale: l’Opera di Losanna propone un repertorio tutto da scoprire – classico, barocco, operette o composizioni contemporanee. Dall’ultima ristrutturazione nel 2012, l’Opera si è dotata di un palcoscenico in grado di soddisfare le massime esigenze di un teatro moderno.