Il Piano Day di ARTE Concert
Per Franz Liszt era “il re degli strumenti”: il pianoforte è protagonista di questa collezione di concerti.
Dal pop al jazz, ARTE Concert celebra il pianoforte contemporaneo con una collezione speciale.