Capire i fenomeni con humor (nerissimo): nella serie animata “Per non morire ignoranti”, ideata da Marion Montaigne, il baffuto professor Moustache risponde a dubbi e curiosità sulla scienza con il suo fido assistente Nathanaël. Perché ricordate che dovremo tutti morire... Almeno impariamo qualcosa, facendoci una risata.