Remember to Blink
Una coppia francese formata da Jacqueline, una donna ossessionata dal controllo, e da suo marito, riesce ad adottare due bambini lituani. Per poter comunicare con loro e aiutarli a inserirsi più facilmente in Francia, Jaqueline assume una studentessa lituana, la ventenne Gabi. Tutto sembra andare per il verso giusto finché le differenze culturali, i metodi educativi contraddittori e la gelosia nei confronti dei bambini non trasformano l'idillio familiare in una guerra psicologica tra le due donne.