Summerjam 2025Giorno 2: Inner Circle, Lanae...
Musica reggae al sole sulle rive di un lago unico. Ogni estate il Summerjam Festival porta i ritmi e il sound della musica caraibica sulle rive del Fühlinger See, un lago vicino a Colonia, in Germania. Un festival dall’atmosfera rilassante, perfetto per i fan del reggae.