Slovacchia: le mogli degli agenti di polizia contro il governo
In Slovacchia, il governo di Robert Fico sta prendendo provvedimenti per interrompere le indagini che potrebbero mettere a rischio il suo sistema di potere. Gli agenti di polizia colpiti dalle epurazioni non possono difendersi perché hanno l'obbligo di segretezza. Le loro mogli si battono però al posto loro. Chiedono una magistratura indipendente e la fine delle intimidazioni. Ma la loro protesta ha un prezzo.