ARTE ReportageFigli di Aleppo - Una nuova vita in Germania
Nell'arco di dieci anni, dagli albori della Primavera araba e lo scoppio della guerra in Siria all'esilio in Germania, questo reportage ripercorre la storia della famiglia Kasmouss e dei suoi quattro figli costretti ad abbandonare la loro città natale, Aleppo.