I Wiener Symphoniker
La prestigiosa orchestra viennese dei Wiener Symphoniker festeggia il suo 125° compleanno a Trieste, con un concerto speciale organizzato al Teatro Rossetti. Sul palco, diretti dal maestro Petr Popelka, i solisti Spyres e Tara Stafford interpretano arie di Strauss e Lehár. Il programma prevede anche alcune opere di Tchaikovsky.