Sven Helbig: Requiem AConcerto per la Kreuzkirche di Dresda
80 anni dopo il bombardamento di Dresda, Sven Helbig ha composto un’opera come reazione alle guerre più recenti. Si tratta del Requiem A, una composizione monumentale presentata per la prima volta nella Kreuzkirche (Chiesa della Santa Croce) di Dresda. Sul palco anche il cantante lirico René Pape.