Crazy Horse
Tra l'inimitabile caschetto delle sue ballerine, le scenografie sgargianti e i giochi di luce, questo Tempio parigino ha rivoluzionato il cabaret mondiale. Il documentario firmato François Chaumont ci apre le porte del leggendario Crazy Horse, simbolo (dallo stile inimitabile) della vita notturna, tra modernità ed emancipazione.