Jukka-Pekka Saraste dirige SibeliusOrchestra Filarmonica di Helsinki
Difficile essere più autentici di così: la “Sinfonia n. 5” di Sibelius viene eseguita nel luogo in cui fu composta, Helsinki. A suonarla c’è l’Orchestra Filarmonica di Helsinki, diretta dal maestro finlandese Jukka-Pekka Saraste. In programma anche il “Concerto per pianoforte n. 3” di Rachmaninov e una composizione di Lotta Wennäkoski.