Conversazioni con... Henry BlakeRegista di "County Lines"
Henry Blake è uno scrittore e regista britannico di stanza a Londra, ma cresciuto in Nuova Zelanda. Il suo lungometraggio d'esordio "County Lines", acclamato dalla critica, è stato presentato in anteprima nel Regno Unito al London Film Festival 2019 e ha ricevuto una nomination ai BAFTA per la categoria miglior attrice, 4 nomination ai BIFA come miglior regista esordiente e tutti e tre gli attori protagonisti.