Spiros Jacovides è nato a Londra ma vive e lavora ad Atene. Ha studiato regia al London College of Printing (LCP) e alla Stavrakou Film School di Atene; inoltre, ha frequentato per un anno l'Accademia del Cinema di Berlino (DFFB) come studente in scambio. Ha scritto e diretto tre cortometraggi e un lungometraggio. Con Olivier Père parla del suo primo film “Black Stone”, in competizione ad ArteKino Festival 2024.