Conversazioni con Robert GuédiguianConversazioni con... Lisa BierwirthRegista di "Prince"
Monika è una gallerista che vive a Francoforte e che non ha niente in comune con Joseph, commerciante di diamanti congolese in attesa di regolarizzare la propria situazione, che sopravvive più o meno legalmente nella stessa città. Quando i due decidono di iniziare una relazione, entrambi credono di non essere come gli altri, di non essere il prodotto dell'ambiente in cui sono nati e di poter superare gli ostacoli che rischiano di separarli. Ma la diffidenza si insinua nel loro amore...