Conversazioni con... Rodrigo AreiasRegista di "The Worst Man in London"
Nella Londra vittoriana, Charles Augustus Howell, un uomo di origini miste portoghesi e inglesi, si muove nei circoli artistici d'élite come segretario di John Ruskin e modello di Rossetti. Al di là del suo personaggio pubblico, Howell si dedica segretamente al ricatto e alla falsificazione di opere d'arte, guadagnandosi la reputazione di una delle figure più subdole della città.