Quattro giovani operai francesi che lavorano nel nucleare con un contratto precario si spostano da una centrale all'altra per pulire i reattori. Mentre aspettano nelle loro roulotte di essere chiamati per una nuova missione, sognano un futuro stabile che gli garantisca la possibilità di comprare una casa e prendersi cura dei propri figli.