Conversazioni con... Tonya NoyabrovaRegista di "Do You Love Me?"
A Kiev, poco prima della caduta dell'Unione Sovietica, la vivace diciassettenne Kira si trova a dover fronteggiare una vita familiare in pieno disfacimento e una nazione in fermento. Mentre scopre alcune dolorose verità sul padre, il suo universo intimo crolla parallelamente all'URSS, costringendola a mettere in discussione i propri sogni e a confrontarsi con una nuova realtà.