Baloise Session 2024
Álvaro Soler porta tutta la sua energia sul palco delle Baloise Session. Originario di Barcellona, questo artista internazionale si è affermato sulla scena pop con hit come El Mismo Sol. Un successo straordinario che ha portato a 80 tra dischi d’oro e di platino e più di sei miliardi di ascolti sulle piattaforme streaming.