Baloise Session 2024
Il New York Times l’ha definito il “Mozart della Gen-Z”. Polistrumentista, cantante, compositore e arrangiatore, Jacob Collier si muove attraverso tutti i generi musicali. Conosciuto per le sue performance sorprendenti ed emozionanti, ha già vinto sei Grammy Awards e conquistato più di una dozzina di nomination. Nel 2025 competerà per il premio di Album dell’anno con Beyoncé, Billie Eilish e Taylor Swift.