Baloise Session 2024
Natalie Imbruglia ha iniziato la sua carriera in una serie tv australiana, Neighbours. Poco dopo, nel 1997, ha conquistato le classifiche di tutto il mondo con Torn, il primo di tanti successi internazionali, da Shiver all’album White Lilies Island. La ascoltiamo sul palco delle Baloise Session 2024, un set ricco di hit e passaggi emozionanti.