Robert Plant presenta Saving Grace con Suzi DianBaloise Session 2024
Robert Plant, il leggendario frontman dei Led Zeppelin, presenta “Saving Grace feat. Suzi Dian”, un progetto dedicato alla musica folk e al blues. Conosciuto per canzoni leggendarie come Stairway to Heaven, il cantante britannico è sempre alla ricerca di nuove strade da percorrere: in compagnia di Suzi Dian, esplora un universo musicale più delicato e acustico.