Jacob Collier
Sophie Ellis-Bextor ha conquistato le classifiche all’improvviso con la hit Groovejet (If This Ain’t Love), un mix esplosivo di electro pop, dance e disco perfetto per gli anni 2000. Da allora, la cantante ha scritto tanti altri successi, tra cui Murder On The Dancefloor. La ascoltiamo in concerto sul palco delle Baoise Session 2024.