Baloise Session 2024
Seal ha iniziato la sua carriera musicale andando contro la volontà del padre. È un baritono con un timbro caldo e potente, una voce che ha trasformato brani come Crazy e Kiss from a Rose in successi internazionali. Dopo aver vinto quattro Grammy Awards e venduto più di 30 milioni di album, lo ascoltiamo in concerto alle Baloise Session 2024, dove porta un set dedicato agli standard del jazz.