Sophie Ellis-Bextor
Patience, Back for Good, Pray… sono solo alcune delle hit che hanno trasformato i Take That in una delle boy band più amate degli anni ‘90. Da allora hanno venduto milioni di album, raccolto miliardi di ascolti in streaming e suonato in tutto il mondo, un successo enorme confermato dall’ultimo tour. Li ascoltiamo in una veste inedita, un concerto intimo sul palco delle Baloise Session.