A tavola con Lucie
Le fragranze di rosa sono sempre molto apprezzate nel mercato dei profumi e dei cosmetici, ma pochi sanno che il più emblematico dei fiori può tornare utile anche in cucina: ce lo dimostra la nostra chef Lucie, che ci presenta delizie come i petali canditi e il gelato alla rosa.