A tavola con Lucie
Le olive sono le perle della cucina mediterranea, coltivate e assaporate fin dall'Antichità. Dalla raccolta alla produzione dell'olio, cosa rende un'oliva così gustosa? Perché alcuni la amano e altri non ne sopportano il sapore? La nostra chef Lucie ci mostra come preparare una delicata mousse e un chutney piccante con questo tipico e imprescindibile ingrediente del sud Europa.