A tavola con Lucie
L'isola vulcanica di Lanzarote, nell'arcipelago delle Canarie (Spagna) offre condizioni ottimali per la coltivazione dell'aloe vera. La chef locale Begoña Frahija la utilizza per i suoi hamburger vegetali, mentre la nostra Lucie ci mostra come produrre succo e cucinare il caviale vegetale a partire dalla pianta.